Raduno De Bello Ludico 2014 a Bracciano

Il gioco di simulazione militare, noto come wargame, è una categoria alla quale appartengono giochi di grande qualità, estremamente appassionanti, ma difficilmente fruibili al pieno delle loro potenzialità, a causa della loro durata.
Al fine di condividere questa passione che coinvolge migliaia e migliaia di giocatori in tutto il mondo, è stato organizzato il Raduno “De Bello Ludico” – edizione 2014 – dal 28 al 30 novembre. Oltre 50 ore no-stop a disposizione per un esperienza di gioco senza precedenti, immersi nell’incantevole atmosfera del Lago di Bracciano.
La manifestazione può rappresentare l’occasione di trascorrere un fine settimana in uno degli angoli più affascinanti del Lazio e di conoscerne le attrattive più interessanti.
L’Organizzazione ha scelto ITALIANTE come Partner ufficiale per offrire a tutti i partecipanti ed accompagnatori una ricca varietà di soluzioni per integrare le ore di gioco con visite ed escursioni emozionanti tra Natura e Storia, così da estendere l’attività ludica in un’esperienza più ampia ed appagante.
Programmi ed informazioni saranno presto disponibili su questo sito e sul sito www.debelloludico.it dove potrete anche scaricare il modulo per effettuare la registrazione di partecipazione al gioco.

… NON MANCATE!!

Articoli Simili