Team Building

Anche durante un viaggio di lavoro, c’è bisogno di “staccare la spina” di tanto in tanto.

Noi che conosciamo bene l’importanza di rilassarsi e, perché no, di divertirsi anche durante un soggiorno di lavoro, oltre all’organizzazione dell’evento aziendale, ci preoccupiamo di farvi trascorrere al meglio il vostro tempo libero.
E così siamo in grado di proporvi  e organizzare attività di “team-building” di vario genere: tornei e gare di abilità (sportive e non), giochi di società.

Ma anche attività più “soft”: interessanti visite guidate a tema; degustazioni eno-gastronomiche presso aziende locali con la possibilità di organizzare anche una gara di cucina a squadre; pomeriggi di shopping o di relax in un Centro Benessere, etc.

E la sera:  cene di gala, ballo, spettacoli…

In poche parole, vi aiutiamo a sperimentare attività che consentano di favorire l’aggregazione tra i partecipanti  che, dopo il “dovere”, svestendo i panni dei “colleghi” e riuscendo perfino ad annullare le barriere gerarchiche,  si ritrovano in un clima più disteso e informale.  Lo stesso clima che permetterà loro, all’indomani, di ripartire più carichi e motivati.